italian english
archeomatica logo unict logo menu button
PNRR Changes, presentazione spoke 6
Filippo Stanco il 20/02/2024
Mercoledì 21 febbraio in Aula Magna di Palazzo Centrale dell’Università di Catania ci si vedrà in tanti per capire come ci si sta muovendo sul tema della conoscenza del patrimonio culturale del nostro Paese, dei problemi, delle esigenze ed anche delle criticità che ci stanno dietro. L’incontro è stato pensato con l’obiettivo di fare il punto della situazione sulle ricerche svolte dal team UNICT (Spoke 6 in particolare) e per capire se stiamo cogliendo le opportunità ed il metodo “nuovo” di operare che la grande operazione PNRR sta dando al sistema universitario e della ricerca oggi; ed infine, se le considerevoli risorse date dall’Europa, dal MUR a tanti atenei, istituti di ricerca italiani e istituti statali del Ministero della Cultura stiano servendo per “cambiare qualcosa” nel contesto in cui operiamo. Vi aspettiamo!
Galleria